Nealtadya replied

376 weeks ago

Acchiappafantasmi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ghostbusters è uno dei film più originali e amati di tutti i tempi, con la sua combinazione imbattibile di humor sornione e azione elettrizzante, salvo un sequel inferiore e una discutibile re-make, non c'è nessun altro film lontanamente simile e per oltre trent'anni è rimasto il prova del tempo, come un tributo duraturo alle persone eccezionali che l'hanno creato. Se si dovesse inserire questo film unico nel suo genere in una categoria, dovrebbe essere etichettato come una "commedia d'azione", perché è questo che indubbiamente questo film porta sul tuo schermo - in grande quantità. Al suo rilascio, nel giugno del 1984, Ghostbusters è stato un successo strepitoso e ancora oggi è considerato uno dei film migliori e più fantasiosi mai creati, con un fascino universale e un fascino senza tempo. <br/> <br/> E allora? tutto su? Ghostbusters ruota attorno a tre hack-scienziati in difficoltà e al loro servizio di specialità unico, sicuramente un mercato di nicchia, di "Eliminazione di Supernatural"; che offrono alla gente di New York City. Lungo la strada ci si aspetta di vedere artisti del calibro di un bel violoncellista e un contabile nerd che si intrecciano inseparabilmente nella storia, una storia che si svolge in una serie di eventi molto insoliti e colorati, che cuciono indelebilmente i fili che costituiscono il tessuto di questo racconto malvagio, divertente e sconclusionato del soprannaturale. Il cast di Ghostbusters (che vanta non uno, ma due alunni SNL) è pura perfezione e sembrerebbe impossibile che il film sia interpretato meglio di quanto non fosse. Ma forse anche un livello superiore di perfezione è la sceneggiatura del film, che è un capolavoro di sceneggiatura (principalmente il lavoro di Dan Aykroyd e Harold Ramis), che conferisce al film un'incredibile abbondanza del dialogo più singolare mai scritto per i film; ea causa di questo livello superlativo di talento per la scrittura, Ghostbusters, secondo il mio modo di pensare, è di gran lunga il film più quotato di sempre. <br/> <br/> Quando parli del talento umano che è alla base di questo capolavoro incredibilmente spiritoso del macabro, il cast sfrutta appieno una sceneggiatura quasi perfetta e offre le sue prestazioni con un livello di energia contagioso, spesso esilarante. Il risultato finale è un film che funziona semplicemente su tutti i livelli ed è un cast di personaggi stravaganti che instilla il film, mai così potente, con una vibrazione one-a-kind che nessun altro film ha eguagliato. Ghostbusters è indiscutibilmente una commedia di prim'ordine, ma anche molto di più. Ma torniamo alla sceneggiatura e a tutto lo scintillante genio Aykroydian che c'è dietro, ma nemmeno con una sceneggiatura di questo calibro ha fatto emergere tutte le sue idee. A riprova di questo, se hai visto le realizzazioni di questo film, sembra che Bill Murray abbia completamente riscritto la prima delle due scene in cui si trovano nell'appartamento di Danna Baretts; in cui il dialogo originale è terribilmente imbarazzante ed è stato saggiamente sostituito con qualcosa di molto più bello (il che credo si traduca in una delle scene più affascinanti del film). & quot; Odiano questo (i tasti del pianoforte tintinnano) che ragazzi giusti è il Dr. Venkman! & quot; - così come poche altre scene che non hanno prodotto la final-cut. <br/> <br/> Non sorprendentemente per un film che ruota attorno a fantasmi o più precisamente per la cattura o "busting & quot; di fantasmi, ci sono un sacco di effetti speciali di cui parlare e l'assoluta qualità e quantità di FX è solo un'altra parte della grande somma che è Ghostbusters. Se gli effetti del film non fossero stati così brillanti, allora è ovvio che il film non sarebbe stato altrettanto brillante.Il tipo di effetti che ci si può aspettare di vedere in grandi quantità sono effetti fotografici, burattini aninmatronici, modelli e lavori in miniatura, e penso che ci possa essere anche una piccola magia stop-motion nel mix. Per non dimenticare tutte le grandi acrobazie e gli effetti pratici straordinariamente efficaci che sono mostrati in tutto il film, questi effetti sono stati creati per mezzo di aria compressa, fili, nebulizzatori e un sacco di pirotecnologie - il mio preferito tra loro coinvolge letteralmente una tonnellata di crema da barba, che è stata rilasciata da una grande altezza. Come con tutti gli altri aspetti di questo film, gli effetti sono invecchiati molto bene. Ci sono anche alcuni set impressionanti come il set di simulazione del terremoto e lo spettacolare set di porte astrali. <br/> <br/> Ghostbusters, non SOLO una festa per gli occhi, il defunto grande Elmer Bernstein andrebbe su comporre la sua colonna sonora migliore e più sperimentale della sua carriera di 50 anni, che alla fine è un capolavoro ispirato della composizione cinematografica. La grande visione musicale di Bernstein fu portata alla vita da un'orchestra completa standard, E fu ulteriormente accentuata - per effetto brillante - dal "ondes martenot", un raro strumento elettrico di origine francese, il cui tono non suona completamente diverso da quello di un Theremin. . Questi strumenti usati raramente (a meno che il tuo Elmer Bernstein non lo usasse più nei prossimi lavori) l'intonazione eterea era la scelta perfetta per la creazione di film & quot; fantasmi musicali & quot; e la sua colorazione unica aggiunge immensamente alla sensazione generale del film. Inoltre, quando si parla di Ghostbusters non si può non menzionare la sua sigla iconica e universalmente conosciuta, un numero pop brillantemente orecchiabile con una fantastica scrittura e canto lirico, quello che è stato scritto e interpretato da Ray Parker Jr. - ma ancora te 'Hughie Lewis ( vincitore della causa legale) potrebbe dirti diversamente. <br/> <br/> Quindi, se sei uno dei tanti che hanno visto la ri-uscita di Ghostbusters nel trentesimo anniversario nei cinema, non fino a pochi anni fa, o aver visto la nuovissima versione Blu-ray del film. Penso che sarete d'accordo sul fatto che il tempo si sia dimostrato gentile, irrilevante persino, a questo classico seme del soprannaturale. In realtà si potrebbe dire che Ghostbusters è ETERNAL, a dimostrazione del suo ben collaudato appeal e popolarità di cui le ragioni sono tanto numerose quanto ben fondate. E per questo recensore, l'unico altro film che preferirei trovarmi a guardare è - Evil Dead II.
Tre professori di parapsicologia disoccupati hanno aperto il negozio come un servizio di rimozione fantasma unico. <br/> <br/> Non avevo mai visto Ghostbusters due giorni fa. Non era perché non volevo, o perché sembrava troppo kiddie, ma perché altri film erano d'intralcio. Mi sono sempre detto che stavo per guardarlo: domani, dopodomani, o il giorno dopo, ma non l'ho mai fatto .. Infine, ieri per essere precisi, l'ho guardato da Netflix ed era più di me sperato in … Ghostbusters è solo geniale. Non c'è davvero altra spiegazione. Le linee sono state colpite a destra, è stata una svolta in termini di effetti speciali e film, e rimane un classico. Non posso credere di non averlo visto prima. È completamente divertente e incredibilmente intelligente. Non ho intenzione di sfogliare ciò che aggiunge per fare un film, ma solo per spiegare cosa mi è piaciuto, e questo è tutto ciò di cui hai bisogno per vederlo, se non lo hai già fatto … <br/> <br/> L'umorismo. Non è sicuramente un film basato sulla commedia, ma sicuramente è divertente. Tutti sono pieni di battute spiritose e simili, ma Bill Murray è l'uomo che fa meglio. Il film è in qualche modo una parodia di film in generale, ma fa molto più di quanto non facciano le parodie. Se Ghostbusters non avesse commedie, Ghostbusters non sarebbe Ghostbusters; semplice e semplice … <br/> <br/> Bill Murray. Sì, lui. Fondamentalmente guida il film stesso con molto più di quello che deve essere. Le sue battute erano esilaranti, e le sue buffonate erano secche ma comiche. Se non fosse per lui (che è anche legato alla commedia) il film non sarebbe IL film … <br/> <br/> DIVERTENTE! Il film è puro divertimento ed è stato realizzato per gli anni '80.È stata una svolta in tutto ciò che è possibile, e sembrava aver influenzato molto di ciò che abbiamo oggi. La commedia era esilarante. Bill Murray guida il film con i suoi one-liner e il suo spirito asciutto. Il cast "di supporto", che si schiera dietro a Bill Murray, riprende anche il film con la loro infettiva chimica e carisma, e rende il film quello che è. Se non ti piace Ghostbusters, non ti può piacere nulla. È più di un semplice "ragazzo & quot; film, è tutto possibile. Resta uno dei miei film preferiti degli anni '80, e I JUST lo ha visto. <br/> <br/> 8/10.
GHOSTBUSTERS è stato uno dei miei film preferiti da bambino; L'ho visto per la prima volta quando avevo circa 5 anni, e mi ha spaventato a morte (quel fantasma dei bibliotecari - jeez!). Il mio vecchio nastro VHS è stato consumato dal tempo in cui sono cresciuto e me ne sono dimenticato. Ora, anni dopo, ho deciso di dargli un altro giro e scoprire se era uno di quei film che regge anche quando sei un adulto … <br/> <br/> La risposta è un sonoro SÌ! GHOSTBUSTERS è ancora un grande film, un classico molto divertente per tutte le età. È una vera e propria commedia che interpreta la mia performance preferita da Bill Murray, splendidamente impassibile, che è perfettamente interpretato da Dan Ackroyd (che fa un bel culo per le battute), Harold Ramis (il tipo etero), Ernie Hudson (sottovalutato) , Sigourney Weaver (un delizioso inversione di ruolo da Ellen Ripley) e il piccolo Rick Moranis, che è sempre divertente. <br/> <br/> Anche se il film è stato realizzato quasi 30 anni fa, non è datato nel minimo e gli investigatori Contro la trama di Spooks regge ancora molto bene. Non riesco a capire quanto sia ben fatto, con scene che dovrebbero essere ridicole (come il climax) che ti raccolgono totalmente e ti immergono nell'esperienza. Adoro le sfumature di Lovecraftian e il modo in cui gli effetti speciali sono ancora molto, molto meglio della maggior parte dei CGI nei film moderni.Quelle creature in stop motion dog, assolutamente fantastiche, anche adesso. <br/> <br/> Ok, quindi il sequel non è stato eccezionale, ma sono fermamente convinto che non importa quanti cattivi sequel o remake, non puoi mai rovinare il valore di intrattenimento di un film classico. E GHOSTBUSTERS è esattamente questo: un classico per tutte le età, un vero film per famiglie che non si limita mai a spettatori giovani e rimane senza tempo per questo.
Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 8 anni e alla fine sono rimasto colpito. <br/> <br/> Dopo diversi anni l'ho guardato di nuovo e non era più lo stesso. I personaggi una volta che pensavo come eroi sembravano troppo insignificanti, gli effetti troppo economici e potrei dire anche noiosi. <br/> <br/> Sembra che la parte migliore siano i ricordi della mia infanzia del film <br/> <br / > Altrimenti suppongo che avrei dato questo dvd a mio cugino per il suo compleanno. <br/> <br/> 4/10, a causa dei ricordi che ha riportato.
Questo è un film che amo dalla mia infanzia a causa dell'azione e degli effetti speciali, è anche un film che apprezzo oggi a causa del grande umorismo e della fantastica performance di Bill Murray. <br/> <br/> Guardandolo oggi Posso facilmente trovare i suoi difetti, come la falsità dei cani del terrore. Comunque scelgo di non insultare questo film perché è una commedia perfetta. <br/> <br/> Il secondo non era buono come il primo, ma andava bene, il che mi fa chiedere … quando il fuggo faranno fare GHOSTBUSTERS III?

Peter Venkman, Ray Stantz and Egon work at the University where they delve into the paranormal and fiddle with many unethical experiments on the students. As they are kicked out of the University do t
3a43a2fb81
I Comanceros 720p torrentTactical Girl movie free download in italianFullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa download movie freeDietro le linee nemiche II - L'asse del male download di film mp4Mummy Raider movie download hdRush movie in italian free downloaddownload DipJimmy Bobo - Bullet to the Head download moviesGeronimo! sub downloadArmed full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.